“Minimal-Underground“, questo il titolo della prima puntata del 2016 della fortunata trasmissione televisiva “Cambio Casa Cambio Vita”, condotta da Andrea Castrignano e in onda su LA5.
Mercoledì 11 Maggio, alle ore 23,15, il Colore e soprattutto il Cemento saranno protagonisti di questo piccolo ma affascinante appartamento, primo progetto di otto puntate, in centro a Milano.
L’interior designer Andrea Castrignano, ha scelto prodotti Covema ed Errelab ancora una volta per personalizzare un appartamento in via Paolo Sarpi, nel cuore di uno dei quartieri più in crescita e più trend della capitale del design.
Pavimenti e bagno sono stati rivestiti col Cemento Madre, garantendo un risultato di estremo charme e aiutando l’impresa nel lavoro di cantiere (cantieri sempre accelerati rispetto al normale a causa delle esigenze televisive) essendo un ciclo semplice e veloce rispetto ai tradizionali sistemi di resine esistenti sul mercato.
La scelta dei colori per il resto delle superfici (il prodotto utilizzato è uno smalto opaco all’acqua di nuova generazione: “AKU”) è stato poi effettuato sulla nuova cartella colori “i colori di Andrea” prodotta da Covema e di recente lanciata sul mercato; 40 tinte selezionate fra progetti realizzati da Andrea e “visioni per il futuro” dello stesso progettista.
Mercoledì sera alle 23,15 su LA5 non perdere l’appuntamento!
Replica Sabato ore 13,35 e Domenica 8,55 !!!
Buona Visione!