« Tutti gli Eventi
FormaDAY v.0.2 – Infrared Reflective System
3 Marzo 2016 @ 09:00 - 18:00
50€
FormaDAY v.0.2 – Covema IRS
QUEST’ANNO ABBIAMO PENSATO DI FARE SUL SERIO !!!
Avrete l’opportunità di partecipare a dei veri e propri corsi intensivi, chiamati appunto FormaDAY sui contenuti più attuali ed avere un diretto confronto con i maggiori brand del settore, così da riuscire facilmente ad evitare quelle fastidiose problematiche di cantiere e per permettervi di continuare il vostro perscorso di formazione e aggiornamento che il mercato post-crisi vi richiede ogni giorno sempre di più!!!
Il secondo appuntamento è con COVEMA e il suo innovativo modo di mantenere gli esterni degli edifici con i sistemi di pitturazione IR riflettenti. In questo sistema avremo a disposizione una gamma di prodotti per affrontare e intervenire in modo strutturato su tutte le più tipiche necessità legate agli interventi manutentivi esterni degli edifici con un grande ed innovativo valore aggiunto: la RIFLESSIONE DELLA PARTE CALDA DELLA RADIAZIONE SOLARE, I RAGGI INFRAROSSI dando un VANTAGGIO DI GRANDE IMPATTO ECONOMICO COMPLESSIVO. Verranno affrontate le problematiche legate al riscaldamento delle facciate e suggerite le soluzioni per risolverle e per non farle più capitare.
Inoltre nel pomeriggio dopo avervi presentato alcune novità per quanto riguarda la cura e la manutenzione del legno, gli esperti di Covema saranno a vostra disposizione per rispondere a tutte le domande legate alle sempre più ostili problematiche di cantiere e a come evitarle sul nascere.
PROGRAMMA DELLA GIORNATA:
ore 9.00 – colazione di benvenuto c/o la Sala Baracchi del Municipio di Novellara
ore 9.30 – Covema Infrared Reflective System
ore 13.00 – Pranzo c/o Antico Bar Roma
ore 14.30 – Novità Covema, linea legno e linea antimuffa
ore 15.30 – Valutazione sopralluogo e stesura di un preventivo
ore 16.30 – obbligazioni e problematiche legate alla professione d’impresa di tinteggiatura
ore 17.30 – Domande & Risposte – fine lavori
Il costo di questa giornata sarà di € 50,00 (iva compresa) che vi verrà regolarmente fatturato come formazione e che vi verrà successivamente stornato sul primo acquisto del materiale presentato.
Le adesioni devono pervenire entro e non oltre il 26 febbraio 2016