NO AL SINGOLO “COLORE DELL’ANNO”: ECCO TUTTE LE TONALITÀ ISPIRAZIONE DEL 2022 CREATE DA COVEMA

21 Apr NO AL SINGOLO “COLORE DELL’ANNO”: ECCO TUTTE LE TONALITÀ ISPIRAZIONE DEL 2022 CREATE DA COVEMA

No al singolo “colore dell’anno”: ecco tutte le tonalità ispirazione del 2022 create da Covema

 

Ogni elemento della natura è caratterizzato da molteplici e particolari sfumature di colore ed ognuna di esse è unica e distintiva.

Ma come ogni altra cosa, anche la natura è in continuo mutamento e così anche i suoi colori: il susseguirsi delle stagioni modifica, ogni volta in modo diverso, l’ambiente intorno a noi colorandolo con tutte le sfumature che ormai abbiamo imparato a riconoscere ed associare alle diverse stagionalità.

Ecco perché CovemaGroup, attraverso il suo brand WeAreColor non vuole legarsi al solito concetto del “colore dell’anno”.

L’ispirazione colore 2022 firmato Covema, infatti, non si basa sull’uso di una colorazione specifica e vincolante. Al contrario, siamo di fronte ad una nuova e affascinante idea di colore, che non è statica, bensì dinamica. Questa nuova rappresentazione deriva dall’unione del Blu e del Beige.

Nasce il BLEYGE.

BLU + BEIGE

BLU + GREYGE = BLEYGE

 
Prende vita il mood dell’anno: non si parla più di una singola tonalità, ma di una palette di colori

WeAreBleyge è una palette colori che vuole offrire un’ispirazione cromatica, rappresentata da tre colori simbolo dell’inverno: Green Blu, Green Gray e Winter Mint,. 

I colori di questa stagione sono chiari e ghiacciati, come una giornata invernale, sempre con sottili sfumature blu. 

Sappiamo bene che in un ambiente interno è necessario utilizzare più di un colore: la tripletta di colori WeAreColors propone diverse modalità per far “giocare” le 3 nuance di BLEYGE. 

L’obiettivo è offrire comfort e originalità, in funzione di tutte le esigenze di chi vuole donare nuova armonia cromatica ai suoi ambienti domestici e professionali.

 
I tre colori ispirazione dell’anno

GREEN BLU

Concreto, sicuro, confortevole. Il Green Blu si contraddistingue per la sua versatilità e i suoi toni decisi ed eleganti.

 

GREEN GRAY

Solido e determinato. In linea con le attuali nuance british più in voga, il Green Gray è caratterizzato da tinte tenui e morbide.

 

WINTER MINT

Chiaro, sobrio e infallibile. Abbinabile a qualsiasi altra tinta, il Winter Mint è capace di fare da sfondo, ma le sue sfumature delicate risaltano subito all’occhio.

L’arrivo della primavera è rappresentato da un accento luminoso: il Cider, la proposta cromatica per la stagione primaverile

I colori primaverili sono chiari e luminosi, tutto è intriso delle tonalità dorate del sole. 

Questo accento cromatico, infatti, scalda ed illumina BLEYGE, proponendo una variabile in più per la tripletta, aumentando le possibilità di abbinamenti cromatici.

CIDER

L’inverno è finito, è ora di scaldare gli ambienti con una nuova tonalità: 𝗖𝗶𝗱𝗲𝗿, una nuance calda e ricercata.

Dopo la primavera si passa all’estate e all’autunno: non perderti le prossime novità

In arrivo le tonalità Summer 2022, disponibile a partire dal 21/06/2022 e le nuance Autumn dal 23/09/2022.

La giusta palette di colori è in grado di donare nuova vita ai tuoi ambienti: lasciati ispirare da tutte le tonalità dei colori WeAreColors. 

Vieni a scoprire tutti i prodotti a disposizione da Arcobaleno ColorLab, siamo in Via Giovanni Falcone 6, Novellara!

Lascia una recensione

avatar
  Subscribe  
Notificami