04 Mag BAGNO E CARTA DA PARATI: UN CONNUBIO PERFETTO
BAGNO E CARTA DA PARATI: UN CONNUBIO PERFETTO
Avresti mai pensato alla carta da parati come alla migliore soluzione per il tuo bagno? Probabilmente, anzi quasi sicuramente, no. Eppure, grazie a nuove tecnologie e materiali, risulta essere la scelta più adatta per unire estetica, personalizzazione e praticità.
La carta da parati specifica per il bagno e per ambienti molto umidi è composta da fibre di vetro, risultando altamente resistente ed impermeabile. Facili da pulire, ignifughe ed inattaccabili dai batteri, queste carte da parati offrono un gran numero di vantaggi e sono perfette anche per gli interni della doccia.
Ciò che conquista è però l’alto potenziale estetico di questi rivestimenti, che apre – o meglio – spalanca le porte alla fantasia. Le trame e i soggetti tra i quali scegliere sono infiniti, ma è possibile stampare anche immagini personalizzate e/o progettate da studi di architettura.
Quindi libero spazio all’immaginazione e al gusto personale: ci si può immergere tra motivi floreali o essere circondati da paesaggi fantastici e materiali pregiati come il marmo.
Da tenere in considerazione è anche la dimensione del bagno:
- i bagni piccoli possono essere valorizzati da carte da parati color pastello o tenui, con micro-disegni e grandi specchi appesi che amplificano le trame e lo spazio;
- in una grande sala da bagno si può giocare maggiormente con la fantasia, trasformandola in una giungla rigogliosa o simulando architetture elaborate in trompe-l’oeil.
Sono davvero infinite le possibilità di arredo e decoro del bagno grazie alla fibra di vetro. Da sempre noi di Arcobaleno Colorlab scegliamo solo partner di qualità per offrirti il meglio per la tua casa. Le nostre carte da parati impermeabili sono esclusivamente di:
Contattaci e vieni a trovarci per scoprire la vasta gamma di carte da parati di cui disponiamo! Saremo al tuo fianco anche per consigliarti e assisterti per tutto il progetto.
Lascia una recensione