05 Mar Barriera Chimica DryKIT by Tecnored
Contro l’umidità ascendente, DryKit un esclusivo sistema garantito, che elimina per sempre il problema.
DryKit® è un esclusivo sistema brevettato che interviene nelle opere murarie mediante la formazione di una barriera chimica, composta da formulati idrofobizzanti o in solvente.
Tutte le risposte nel manuale istruzioni
Il kit è composto da pratiche pockets con scala graduata di facile lettura, un’imboccatura nella parte superiore per il riempimento del formulato, corredata di una piccola “linguetta” apositamente studiata per impedire il contatto del prodotto con elementi esterni (calcinacci, acqua piovana, ecc.), i diffusori in cellulosa pressata a perdere con corona ed il tubo vitrex di collegamento con regolatore di flusso. È inoltre corredato dal “Manuale tecnico di istruzioni” con disegni ed indicazioni utili per la posa in opera del kit di risanamento, che include anche le modalità operative ed i tempi necessari per il ripristino degli intonaci. A richiesta si fornisce assistenza tecnica alla posa con personale specializzato.
Un preventivo gratuito con una semplice telefonata…
Per ricevere un preventivo gratuito basterà che ci facciate una telefonata per prenotare un sopralluogo e riceverete una nostra offerta dettagliata indicante la quantità di materiale necessario unitamente al computo dell’attrezzatura specifica “usa e getta”.
La polizza nominale di garanzia VENTENNALE del prodotto
Per ricevere la polizza nominale di garanzia prodotto sarà sufficiente una fotocopia della fattura di acquisto del DryKit® e la planimetria della muratura risanata, così vi verrà recapitate una polizza di garanzia di 20 anni !!! L’estensione della garanzia potrà riguardare anche gli intonaci, inviando la documentazione che vi verrà richiesta relativa al ciclo di intervento utilizzato.
Sorry, the comment form is closed at this time.