L’ELEGANZA DI PIETRA CONTINUA, L’ESCLUSIVA COLLEZIONE DI RESINE DURE DI ERRELAB

27 Set L’ELEGANZA DI PIETRA CONTINUA, L’ESCLUSIVA COLLEZIONE DI RESINE DURE DI ERRELAB

L’ELEGANZA DI PIETRA CONTINUA, L’ESCLUSIVA COLLEZIONE DI RESINE DURE DI ERRELAB

 

Giochi di luce, infinite forme e grande resistenza: queste sono solo alcune delle caratteristiche delle pietre e delle resine.
La loro maestosità, che innalza la natura, ci ha sempre affascinato, trasportandoci attraverso diversi luoghi ed ere e facendoci apprezzare la storia del mondo.

Sempre più spesso usate per creare pezzi unici e di design, resine e pietre sono dei materiali particolari, di una durezza e definizione stilistica ineguagliabili.

ErreLAB ha tratto ispirazione dalla perfezione della natura per creare delle suggestioni sensoriali, rendendo gli ambienti coinvolgenti ed emozionanti grazie alle resine dure.

Nasce così la collezione Pietra Continua che è un invito a riflettere, osservare e comprendere la natura che ci circonda.

Una caratteristica delle superfici in resina è la continuità, che permette di ampliare gli ambienti piccoli e di esaltare maggiormente quelli di grandi dimensioni. Altra grande qualità è la resistenza, che rende queste finiture durevoli nel tempo grazie alle adeguate pulizie e manutenzioni.
La resina presenta anche elevati vantaggi a livello economico rispetto ad altri materiali.

Sono sei le finiture proposte: Basalto, Calcare, Quarzite, Travertino, Porfido e Scisto, ed interpretano in maniera differente i colori, la texture e la lucentezza della pietra.

Ciascuno dei sei effetti di Pietra Continua è infine declinato in tre diversi accenti cromatici: Style, Elegance e Trend.

1. BASALTO

Il primo effetto della collezione è Basalto, un richiamo a una roccia di origine vulcanica. Questa particolare caratteristica conferisce alla finitura forza e impetuosità, ma anche eleganza e sobrietà. I suoi toni morbidi sono perfetti per le superfici che necessitano di compattezza, uniformità e prestazioni eccellenti, come quelle del bagno.

 

2. CALCARE

La seconda finitura richiama il Calcare, una roccia sedimentaria dai toni molto delicati.
La caratteristica principale è l’aspetto “segnato dal tempo”, che si sposa perfettamente con ambienti aperti e luminosi come l’atrio.
Risulta perfetto anche per luoghi adibiti al relax, come le stanze dei centri benessere, o per pavimentazioni a bordo piscina.

 

3. QUARZITE

Quarzite, il terzo effetto della collezione, vanta eleganti cangianze esaltate dalle cromie della polvere di quarzo.
Le luminose e leggere venature che richiamano la roccia rendono questa finitura ideale per il soggiorno, centro nevralgico dell’abitazione.

 

4. TRAVERTINO

Anche il quarto effetto richiama una roccia calcarea, il Travertino, creando inconfondibili giochi di chiaroscuri grazie alla riproduzione della sua luce naturale. Travertino si sposa bene con ambienti armonici, rilassanti, che giocano con le luci e il design, come il salotto o la camera da letto.

 

5. PORFIDO

Colori intensi e lavorazione orizzontale caratterizzano l’effetto Porfido, richiamando le rocce di origine magmatica.
L’estetica di questa finitura, perfetta per lo studio, evoca subito la forza strutturale e decisa del materiale.

 

6. SCISTO

L’ultimo effetto, grazie alle sue cromie e alla tessitura diagonale, richiama la struttura lamellare di questa roccia. Scisto, perfetto per il salotto grazie ai residui di cristalli, si completa di riflessi di luce unici e intriganti, dichiarando la sua bellezza ed esclusività.

 

Arcobaleno ColorLab ha scelto di proporre l’esclusiva collezione Pietra Continua di ErreLAB per l’elevata qualità delle creazioni e la grande resistenza delle resine dure.

Vieni a trovarci in Via Giovanni Falcone 6 a Novellara per scoprire queste maestose resine dure che suscitano infinite emozioni, oppure contattaci per aver maggiori informazioni.

 

Lascia una recensione

avatar
  Subscribe  
Notificami